Forza Nuova: “Nuova sede autofinanziata”

12 settembre 2018 | 19:29
Share0
Forza Nuova: “Nuova sede autofinanziata”

Non si fa attendere la replica dei rappresentanti di Forza Nuova dopo gli strali sull’apertura della sede di via Orzali da parte di Sinistra con e Pd.
“E così adesso, la piatta e povera sinistra lucchese riscopre come per magia la paura dell’uomo nero. Ci saremmo aspettati altri argomenti da parte di personaggi che, non solo non hanno più nulla dire e da dare alla città di Lucca e ai lucchesi, ma che, per cercare quel consenso popolare ormai perduto, non esitano a ritirare fuori gli stantii rantoli di un antifascismo militante ormai morto e sepolto. A questi personaggi che hanno scritto un logorroico quanto vuoto comunicato stampa, attapirati per l’apertura di un presidio di Forza Nuova, movimento, presente alle elezioni da anni, solo una precisazione doverosa: i soldi per l’affitto e spese varie ce li togliamo ogni mese dalle nostre tasche con fatica, non godendo di finanziamenti pubblici od occulti, come insinuato da questi dinosauri in estinzione”.
“In tutta Europa il nazionalismo avanza – conclude Forza Nuova –  rassegnatevi compagni lucchesi, Forza Nuova torna a Lucca con un suo avamposto creato in sostegno di tutti quei cittadini che ogni giorno si avvicinano al movimento”.