Casapound apre una nuova sede a Marlia

26 settembre 2018 | 10:35
Share0
Casapound apre una nuova sede a Marlia

Aprirà sabato prossimo (29 settembre) alle 18 la sede di CasaPound a Marlia, in via della Chiesa: sarà il nuovo presidio del movimento sulla piana di Lucca. Responsabile della sede sarà Eugenio Santelli, operaio nel cartario e responsabile sindacale.

“Nello spazio, oltre alla sede politica troverà posto anche la raccolta alimentare che portiamo avanti già da anni in supporto delle famiglie lucchesi in difficoltà – dichiara Santelli -. Sabato scorso – continua – abbiamo organizzato una cena di raccolta fondi coinvolgendo 200 persone e 30 esercizi commerciali che hanno offerto tutto. Ora il centro della raccolta diverrà Marlia”.
“Abbiamo molti sostenitori a Capannori – dichiara Fabio Barsanti, responsabile provinciale e consigliere comunale a Lucca – e in particolare a Marlia. E’ dal risultato elettorale dell’8% alle scorse amministrative di Lucca che tanti simpatizzanti di Capannori hanno iniziato a richiedere la presenza di CasaPound. Per questo e per l’importanza del comune di Capannori abbiamo deciso di posizionare la nostra sede sulla Piana a Marlia”.
Quello di Marlia sarà il quarto spazio che CasaPound apre in provincia di Lucca, dopo le sedi di Lucca e Pietrasanta e lo spazio informativo a Massarosa.