Domenico Caruso nuovo commissario provinciale della Lega

Nuovo commissario provinciale per la Lega. È Domenico Caruso, che si insedia proprio nel momento in cui si inizia la corsa verso le amministrative del 2019. A Caruso arrivano le congratuazioni dalla consigliera comunale di Lucca, Serena Borselli, eletta nella lista Lucca in Movimento. Anche la lista civica SìAmoLucca si congratula con Domenico Caruso per il nuovo incarico di commissario provinciale della Lega “augurandogli un proficuo lavoro sul territorio sia nei Comuni dove il centrodestra è forza di opposizione, sia in quei Comuni dove si sta lavorando per creare una valida alternativa alle fallimentari politiche delle giunte di centrosinistra”. Infine “ringrazia il commissario provinciale uscente, il senatore Manuel Vescovi, per l’impegno svolto in questo periodo”.
“Nel ringraziare chi fin qui ha guidato nella provincia di Lucca la compagine della Lega, ovvero il senatore Manuel Vescovi e Francesco Pellati prima di lui, mi congratulo volentieri oggi con il nuovo commissario provinciale della Lega a Lucca Domenico Caruso”. Lo afferma il coordinatore provinciale di Forza Italia a Lucca Maurizio Marchetti, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Toscana. “A lui formulo i migliori auguri di buon lavoro in vista delle scadenze per le elezioni amministrative e non solo che, nel 2019, coinvolgeranno anche il nostro territorio. Sono certo che insieme sapremo fornire agli elettori la possibilità di scegliere il buon governo del centrodestra unito, capace e vincente”.
“Congratulazioni vivissime e auguri di buon lavoro al dottor Domenico Caruso neo commissario provinciale della Lega”. Lo dichiara Marco Martinelli presidente del gruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Lucca”. “Siamo convinti – aggiunge Martinelli- che Caruso saprà consolidare la collaborazione con tutte le forze di centro destra alternative alla sinistra”.
Marco Santi Guerrieri, presidente provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità, saluta con entusiasmo la nomina: “Auspico un significativo cambio di passo della Lega sull’intero territorio provinciale – commenta – Caruso è sicuramente un interlocutore ideale con il quale collaborare con lungimiranza e senza esclusioni a prescindere, soprattutto in vista delle prossime amministrative ed europee 2019. Programmi condivisi nel centrodestra ed una significativa aggregazione fra le rispettive militanze, potranno condurre ad inaspettati risultati atti a radicare definitivamente sul territorio locale l’azione politica dei movimenti sovranisti”.
“Voglio augurare – scrive in una nota il segretario di Fdi Lucca Marco Chiari – buon lavoro al nuovo commissario provinciale della Lega Domenico Caruso, con il quale Fdi intende portare avanti il lavoro unitario in seno al centrodestra e sedersi quanto prima a un tavolo in vista delle prossime scadenze elettorali comunali, assieme alle altre forze politiche e civiche di area”.