Montemagni e Simonini, visita ai prefabbricati del Paladini

Nella mattinata di oggi (29 settembre) il capogruppo della lega in Regione Elisa Montemagni, insieme al consigliere provinciale nonché vicepresidente della terza commissione edilizia scolastica hanno visitato l’istituto Paladini di Lucca ricollocato nell’area del Campo di Marte.
La visita ha visto protagonisti oltre ai consiglieri leghisti il presidente della Provincia Luca Menesini, la dirigente Lazzari e il vicario d’istituto.
È stato spiegato e mostrato come l’ente abbia gestito questa situazione emergenziale, entrando nel dettaglio dei fondi Bei, e del lavoro degli uffici della Provincia di Lucca. Con il termine dei lavori odierni, da lunedì saranno a pieno regime le 25 classi ospitate nei moduli prefabbricati con gli annessi laboratori.
“Come Lega – dichiarano i due esponenti – vigileremo su una situazione provvisoria ma non ideale per gli studenti. Torneremo sicuramente nei mesi invernali e primaverili a verificare il funzionamento degli impianti di riscaldamento e climatizzazione”.