Minniti: “Don Biancalani a Lucca a parlare di bischerate”

“Nei prossimi giorni sarà presente a Lucca Don Massimo Biancalani per parlare di immigrazione, accoglienza, integrazione ed altre bischerate del genere”. Ad affermarlo è il consigliere comunale della Lega, Giovanni Minniti.
“Per chi non lo sapesse – dice il consigliere – don Biancalani è l’albergatore di Vicofaro di Pistoia conosciuto per aver portato a fare il bagnetto in piscina diversi immigrati con tanto di foto su facebook per immortalare i gioiosi momenti e per averli fatti dormire in chiesa dopo che le autorità avevano vietato la sistemazione in canonica per l’inosservanza delle norme in materia di sicurezza. Non oso pensare a cosa possano aver combinato quei baldi giovanotti nella casa del Signore resa sacra dalla presenza reale di Cristo nell’Eucarestia custodita nel tabernacolo”.
“I migranti che stanno a cuore di Don Biancalani, finora – prosegue il leghista – hanno fatto i turisti a spese dei cittadini italiani e sono stati coccolati, riveriti e serviti in alberghi e residence con wi-fi, smartphone, bicicletta, 35 euro al giorno e paghetta per le piccole spese quotidiane. Le vittime della legge Fornero, i precari, gli esodati, i disoccupati, i disabili e gli anziani non autosufficienti sono abbandonati al loro destino senza che nessuno faccia niente di concreto per loro”.
“A don Biancalani – conclude – suggerirei di occuparsi anche di loro: smetta di vestire i panni del paladino dell’immigrazione e cerchi di dedicare più tempo alla sua vocazione sacerdotale magari celebrando una messa in suffragio delle povere Desirée e Pamela barbaramente violentate ed assassinate”.