CasaPound: “Raccolta cibo, aiutate 50 famiglie lucchesi”

16 febbraio 2019 | 10:59
Share0
CasaPound: “Raccolta cibo, aiutate 50 famiglie lucchesi”

Sono 50 le famiglie lucchesi che ogni mese beneficiano della raccolta alimentare organizzata da CasaPound Lucca. Ad annunciarlo è lo stesso gruppo di estrema destra che ha voluto ricordare come la raccolta di generi alimentari di prima necessità da distribuire alle persone bisognose prosegue ogni mese. “Il numero delle famiglie sostenute è salito a 50 – si legge in una nota – un numero importante che viene aiutato grazie a uno sforzo volontario. Per questo c’è bisogno di un ulteriore supporto da parte dei lucchesi, per i lucchesi in difficoltà”.

“Il servizio della raccolta alimentare – prosegue la nota – si struttura in due momenti: la raccolta e la distribuzione. La prima si svolge durante il mese e vede tutti coloro che intendono donare qualcosa portare una piccola spesa alla nostra sede. La distribuzione avviene invece il 20 di ogni mese e alle famiglie che ne hanno fatto richiesta viene consegnato un pacco con i generi alimentari. Si raccoglie qualsiasi prodotto alimentare a lunga conservazione nelle sedi di Lucca e di Marlia”.
Per informazioni è possibile inviare una mail a casapoundlucca@yahoo.it o casapoundpianadilucca@yahoo.it o telefonare al numero 331.9309335.