
Appuntamento nel weekend con i gazebo del Movimento Cinque Stelle in vista delle elezioni della prossima primavera. Sulla scia della campagna nazionale Se lo diciamo lo facciamo nel fine settimana i cittadini potranno incontrare gli attivisti del M5S in un gazebo informativo che sarà presente in Via Fillungo, angolo piazza San Frediano.
Oggi (16 febbraio) e domani dalle 15 alle 18, sarà possibile parlare di reddito di cittadinanza, quota 100, tagli alle pensioni d’oro e ai vitalizi, di Daspo ai corrotti e degli altri numerosi provvedimenti che il governo ha varato.
“Ma noi – dicono gli attivisti – non saremo al gazebo solo per celebrare e spiegare i successi del governo. I 5 stelle non trascurano neppure la missione per cui e da cui sono nati, ossia dare voce ai cittadini. Per questo motivo saremo lì anche per ascoltarvi, per ascoltare le vostre esigenze e richieste, per questo continuiamo ad essere presenti tra la gente con vari banchetti e gazebo, noi siamo con la gente, noi siamo la gente. Ugualmente siamo con la gente alla consueta riunione del M5S di Lucca che si tiene come ormai tradizione il lunedì dalle 21,15 al Dopolavoro Ferroviario. Riunioni aperte a tutti i cittadini che anche li vogliono portare i loro problemi, contributi, progetti e dove spesso si parla dei temi strettamente connessi al Comune di Lucca”.