A Montecarlo il primo comitato dei sovranisti e conservatori

Parte da Montecarlo – in vista di elezioni amministrative e europee – l’onda sovranista in Lucchese. Si è infatti costituito qui per opera del sindaco Vittorio Fantozzi, oggi anche responsabile regionale degli enti locali di Fratelli d’Italia, il primo comitato dei sovranisti e conservatori con Giorgia Meloni in provincia di Lucca.
“Territori e comunità si mobilitano, come sempre dal basso con l’obiettivo di diffondere il messaggio di Giorgia Meloni – spiega Fantozzi – all’indomani di una data storica per la nuova destra italiana, con l’ingresso sancito a Roma di Fratelli d’Italia nell’Acre, l’alleanza che in Europa unisce oltre 30 partiti sovranisti, conservatori e riformisti uniti dai valori di centrodestra espressi nella Dichiarazione di Reykjavik: dalla libertà individuale, alla sovranità nazionale, alla democrazia parlamentare, alla proprietà privata, al libero commercio, ai valori familiari”.
“Il messaggio di Giorgia Meloni è chiaro e vincente – sottolinea Vittorio Fantozzi – portare più Italia in Europa. L’obiettivo è difendere il nostro interesse nazionale, le nostre imprese, i nostri prodotti, il nostro lavoro, i nostri confini e la nostra identità. Per farlo occorre il voto degli italiani il 26 maggio. La costituzione di questo primo comitato dei sovranisti e conservatori rappresenta il veicolo migliore per discutere e far crescere l’unica proposta politica capace di dare risposte ai problemi quotidiani del nostro paese. Lavoreremo, oltre i nostri confini di partito, con ogni energia ed espressione civica che abbia a cuore l’interesse ed il progresso della nostra comunità nazionale in una Europa più aderente ed attenta agli interessi delle sua diverse comunità nazionali”.
Per informazioni ed adesioni, in attesa del primo incontro aperto, basta rivolgersi a Vittorio Fantozzi 3464003883 o scrivere a sovranisticonservatotilucca@gmail.com