
Fa tappa a Lucca domani (16 marzo) il “province tour 2019, azioni concrete per la Toscana” con la partecipazione del senatore Ferrara. I portavoce regionali e i parlamentari in tour nei territori per incontrare i rappresentanti di istituzioni e le associazioni di categoria. Saranno presenti i consiglieri regionali del M5S e portavoce nazionali, tra i quali il senatore Gianluca Ferrara, membro della commissione esteri, della delegazione al Consiglio d’Europa e della delegazione all’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce). Verranno visitati i luoghi oggetto di interventi finanziari governativi, saranno ascoltate le istanze e le esigenze del territorio.
“In occasione della visita del 16 marzo a Lucca – spiegano i portavoce – abbiamo organizzato un pranzo conviviale di autofinanziamento con i nostri attivisti, simpatizzanti, portavoce in comune, alle regioni ed al Senato che si terrà nella magnifica piazza dell’anfiteatro alle 13″ (la prenotazione è obbligatoria, riferirsi al numero telefonico 3394730380”.
“Inoltre – si spiega in una nota – sabato ed anche domenica dalle 15 alle 18, potrete trovarci al gazebo informativo che sarà presente in Via Fillungo, angolo piazza S. Frediano. Qui sarà possibile parlare di reddito di cittadinanza, quota 100, tagli alle pensioni d’oro e ai vitalizi, di Daspo ai corrotti e degli altri numerosi provvedimenti che il governo ha varato a favore dei cittadini”.
Lunedì (18 marzo) appuntamento invece alla riunione del M5S di Lucca che si tiene come di consuetudine alle 21,15 al Dopolavoro Ferroviario, in viale Camillo Benso 128 (di fronte alla Questura).