Elezioni Massarosa, Fruzzetti (Casapound): “Ambiente, Mauro torni con i piedi per terra”

Il dibattito politico in vista delle elezioni di Massarosa si infiamma. La candidata a sindaco di CasaPound, Denise Fruzzetti, contesta le ultime esternazioni del candidato del centrosinistra, Mauro: “Ho letto le recenti dichiarazioni del candidato sindaco del Pd. Tutto molto bello, sognante, visionario. Peccato che in questi giorni ho potuto constatare di persona lo stato in cui versano alcune aree della nostra bonifica, come per esempio in località Botolo. Quella che dovrebbe essere una zona agricola e naturalistica, oggi è terra di abbandono, di rifiuti, di noncuranza”.
Prosegue l’esponente della tartaruga frecciata: “Perché l’altra mattina la nostra amministrazione, tutta presa ad elogiare il suo operato nell’ambiente e nel sociale, non ha accompagnato le telecamere della Rai a vedere simili bellezze? Magari ricordando alla troupe televisiva di lasciare le auto oltre la ferrovia, visto che la strada che conduce in località Botolo sta letteralmente franando”.
Conclude Denise Fruzzetti: “Dopo dieci anni ci vengono a parlare di ambiente e di territorio? Forse vogliono ripartire proprio dalla sporcizia e dell’abbandono che ci hanno lasciato? Troppo facile farsi una foto o un video in quei due, tre punti dove si è riusciti a fare qualcosa. Ma sono come cattedrali nel deserto. Simboli di chi non ha saputo dare uno sviluppo organico al suo operato, ma ha fatto solo e soltanto molto rumore per nulla”.