Montecarlo, centrosinistra si compatta su candidatura Alfani

29 marzo 2019 | 14:15
Share0
Montecarlo, centrosinistra si compatta su candidatura Alfani

Centrosinistra unito a Montecarlo a sostegno di Simona Alfani, la cui candidatura era stata già ufficializzata alcuni mesi fa.
“Sono completamente soddisfatta di questa ritrovata unione con tutte le diverse sensibilità del nostro centrosinistra locale – dichiara Alfani – Questa unione non è soltanto un atto formale per le ormai prossime elezioni, ma un reale rinnovamento del centrosinistra montecarlese che vuole condividere un percorso di idee e progetti per il bene della nostra comunità e del nostro territorio. Questa lista civica vuole rappresentare con forza e coerenza proprio questo rinnovamento e l’unione di tutte le forze politiche dell’area di centrosinistra”.

“Simona Alfani – afferma Franco Franceschini, segretario del Pd di Montecarlo – è l’elemento di novità che a Montecarlo mancava da tempo per coordinare con serietà e determinazione gli ampi gruppi di lavoro che in questi mesi hanno collaborato per focalizzare le necessità dei cittadini, puntando a modellare un programma che sia davvero espressione di esigenze condivise e concrete”.
Nei prossimi giorni ci sarà a Montecarlo una conferenza stampa di presentazione del nome della lista a cui parteciperanno, oltre a Simona Alfani, anche vari esponenti del Pd locale e territoriale e del Partito Socialista di Montecarlo.