Raccolta alimentare e assistenza, nasce ‘Dillo a CasaPound’

Raccolta alimentare per i lucchesi in difficoltà, assistenza legale civile e nelle vertenze bancarie e tributarie, assistenza psichiatrica, affiancamento nei rapporti con le amministrazioni locali, consulenza sulla sicurezza sul lavoro e medicina di iniziativa. Sono i servizi che CasaPound mette a disposizione dei cittadini di Lucca e della Piana con Dillo a CasaPound.
“Le nostri sedi di Lucca e Capannori – si legge nel comunicato – saranno come sempre il centro delle nostre iniziative. In particolare la sede di via della Chiesa a Marlia avrà un orario dedicato al servizio Dillo a CasaPound, il giovedì dalle 16,30 alle 19. Il servizio è contattabile alla mail dilloacasapound.lucca@gmail.com o al numero di telefono 331.9309335”.
“CasaPound – conclue la nota – porta avanti le proprie iniziative sociali da anni, ed è diventata punto di riferimento sia per i cittadini che per le amministrazioni locali. Adesso riusciremo a coprire non solo Lucca, ma anche la Piana, da cui provengono già alcune delle oltre cinquanta famiglie che assistiamo con la raccolta alimentare”.