Mallegni: “Basta sinistra, Berlusconi unica alternativa”

“Sappiamo chi ringraziare se questa settimana nascerà un nuovo governo di sinistra”. Così Massimo Mallegni, senatore di Forza Italia, che interviene a margine di un incontro in Versilia parlando della consultazioni per la formazione del nuovo governo tra Pd e Cinque stelle.
“Il centrodestra – spiega Mallegni – non è una invenzione di qualcuno e nemmeno un taxi da dove si sale e si scende a piacimento talvolta volendolo addirittura guidare senza patente. Questo è quello che è accaduto in questo anno e mezzo in cui abbiamo assistito ad un governo tragico messo insieme con i voti rubati al centro destra che il 4 marzo del 2018 vinse le elezioni con oltre 12milioni di consensi. L’arroganza, e la presunta autosufficienza, farà schiantare il sogno sovranista di coloro i quali hanno dimostrato ignoranza costituzionale e politica”.
Il tre volte sindaco di Pietrasanta prosegue: “L’Italia ha bisogno di stabilità, europeismo rivisto e corretto ed adesione incondizionata al patto atlantico. Il centrodestra unito quando va unito vince e governa bene. L’autosufficienza, di solito, si trasforma in singola insufficienza. Ancora una volta – conclude Mallegni – il presidente Silvio Berlusconi, che resta una delle poche teste pensanti a livello internazionale, ha dimostrato di comprendere prima di altri la reale necessità degli italiani che chiedono un governo alternativo alla sinistra che punti ad una giustizia giusta, alla riduzione delle tasse e alla cancellazione di quella burocrazia inutile che in questi anni ha divorato pezzi del Pil e fatto chiudere decine di imprese”.