Tour nelle frazioni per il consigliere di CasaPound, Fabio Barsanti

Il Consigliere comunale di CasaPound Fabio Barsanti torna tra la gente per raccogliere istanze da portare in Consiglio comunale. L’iniziativa nasce anche come risposta a Facebook che nelle scorse settimane aveva deciso di oscurare le pagione social dell’esponente di estrema destra. Il primo appuntamento è in programma domani sera (25 settembre) in via Giorgini a San Vito dalle 21 alle 23.
“Ho deciso di riprendere il mio giro nei quartieri e nelle frazioni del territorio – spiega Barsanti in una nota – per portare in aula problemi non risolti e proposte che possono venire dal basso, dalla cittadinanza. Sono già molti i luoghi dove, in questi due anni di consiliatura, sono stato chiamato personalmente per cercare di risolvere delle questioni, spesso con successo. Con questa iniziativa, invece, vorrei girare quanto più possibile il territorio, per far sentire i lucchesi più vicini alla politica e per renderli partecipi dell’attività del Consiglio comunale.”
“Sono già molti – prosegue il consigliere di CasaPound – i quartieri e le frazioni che abbiamo già inserito nella lista, da quelli subito esterni alle Mura alle zone più lontane. Con questa iniziativa voglio contribuire a riportare la politica dal virtuale al reale, parlando in modo diretto con la gente. Per informazioni, per chi voglia portare in Consiglio un problema e per chi desiderasse organizzare un incontro nel suo quartiere o paese, potete contattare il numero 3463205032 o scrivere alla mail fabiobarsanti@yamail.com, oppure contattare il sottoscritto su Instagram, Twitter, Vk o Telegram”.