Barsanti (Cp): “Ex Manifattura, la giunta brancola nel buio”

20 novembre 2019 | 11:57
Share0
Barsanti (Cp): “Ex Manifattura, la giunta brancola nel buio”

Una piena bocciatura. Il consigliere comunale di Casapound Fabio Barsanti, che questa mattina (20 novembre) ha partecipato al sopralluogo presso i locali della ex Manifattura Tabacchi in vista della necessaria variante per sbloccare l’iter della parte sud, è critico sulla situazione in vista del suo recupero.

“Il sopralluogo di questa mattina alla ex Manifattura Tabacchi conferma ciò che andiamo dicendo da mesi – dichiara in una nota il consigliere comunale Fabio Barsanti – ovvero che siamo molto indietro. Sia per quanto concerne la parte nord della struttura, nella quale i lavori sono interrotti a causa del fallimento dell’impresa appaltatrice, ma soprattutto riguardo alla parte sud, oggetto della variante in esame. Quello che emerge è non soltanto un ritardo nei tempi che l’amministrazione si era data, ma anche una certa confusione sul necessario percorso che dovrà avviarsi”.
“L’impressione – continua Barsanti – è che si brancoli un po’ nel buio e non si abbiano le idee molto chiare. Se la giunta non troverà il modo di uscire da questo pantano la Manifattura, così come il Carmine e anche il Porta Elisa, rappresenterà una delle grandi promesse di campagna elettorale fallite a causa della mancanza di una visione chiara sul futuro della città”.