Martinelli (FI): “Sgravi fiscali per abitanti e commercianti di Pontetetto”

Il consigliere comunale: “Gravi disagi per i lavori non ancora partiti in via del Brennero”
“Sgravi fiscali per gli abitanti e titolari attività di Pontetetto”. La richiesta è stata avanzata durante la seduta di consiglio comunale di questa sera (21 gennaio), dal consigliere Marco Martinelli, che si è battuto fin dal primo momento quando circa un anno fa a causa di una crepa sulla strada fu ristretta la carreggiata della via del Brennero.
“È una vergogna – ha attaccato Martinelli- che a distanza di un anno non siano ancora partiti i lavori”. “Nonostante le promesse – ha attaccato Martinelli – fatte dall’ammirazione Tambellini circa l’inizio dei lavori, cittadini e i titolari di attività di questa zona subiscono ancora oggi i disagi dovuti ad una crepa sulla strada verificatasi 12 mesi fa. Propongo che l’amministrazione comunale visti i gravi disagi prodotti valuti la possibilità di attuare misure compensative come ad esempio sgravi fiscali per i residenti e titolari di attività della zona.
Il sindaco Alessandro Tambellini, dal canto suo, ha spiegato che la gara è in fase di espletamento e che la pratica è in valutazione da parte dell’apposita commissione.