Bocchino e Bertieri candidati alle regionali, la Lega della Valle esulta

Pellegrinotti e Simonetti: “Sono la scelta più giusta”
Gianluca Bocchino e Yamila Bertieri in lista per le regionali con la Lega in Valle del Serchio. L’ufficialità delle candidature alla carica di consigliere regionale è giunta ieri sera (8 agosto) a San Vincenzo. Il commissario della della Mediavalle e della Garfagnana Lega, Luigi Pellegrinotti insieme a Damiano Simonetti responsabile relazioni esterne, esprimono la propria soddisfazione per i nomi usciti in rappresentanza della Valle del Serchio.
“Gianluca Bocchino dottore in podologia e consigliere comunale di Pescaglia e Yamila Bertieri Yamila consigliere comunale di Borgo a Mozzano – comunica Pellegrinotti – sono le due figure che meglio rappresentano il nostro territorio , sempre presenti alle iniziative del Carroccio intraprese nei vari comuni della sezione da me guidata”.
“I due candidati sono i più votati in lista Lega alle ultime amministrative, Gianluca Bocchino é risultato il candidato più eletto con la percentuale del 11,35%, come la Bertieri che ha ottenuto un notevole numero totale di voti – concludono i due dirigenti – oltre ad essere contenti dei nomi da noi proposti siamo sicuri del consenso elettorale che porteranno in ambito elle prossime ed imminenti elezioni regionali”.