
“Dobbiamo dare alla Toscana l’alternativa che merita”, dice
“Dopo anni di mal governo delle sinistre, è arrivato il momento di dare alla regione Toscana ciò che merita“, a parlare è Annamaria Frigo, capolista per la provincia di Lucca alle prossime elezioni regionali in quota Fratelli d’Italia.
“Valorizzarla dal punto di vista delle piccola e media impresa, delle infrastrutture, dell’ambiente e della sanità, ridotte all’osso da una politica fatta di poltrone e carrozzoni – dice la candidata -. Ma soprattutto per ciò che concerne le politiche giovanili e quelle della formazione, settore nel quale lavoro da oltre dieci anni con passione ed entusiasmo”.
Conosciuta ed apprezzata nella Mediavalle, dove è nata e cresciuta, a Lucca città, dove ha vissuto a lungo e attualmente risiede e in Versilia, dove ha trascorso alcuni anni della propria vita, Annamaria è determinata nella scelta di correre a fianco di FdI alla conquista della Regione.
“Oggi è arrivato il momento di cambiare e nostro compito è quello di dare alla Toscana l’alternativa che merita, con impegno, competenza, coerenza e determinazione, principi che da sempre sono alla base di Fratelli d’Italia; per questo motivo ho scelto il motto ‘Il nostro impegno per fare la differenza’. Ringrazio in primis Giorgia Meloni, nostro faro e leader indiscusso di un partito proiettato ormai al 16 per cento, l’onorevole Riccardo Zucconi per aver fin da subito creduto in me e tutti coloro che mi sostengono in questa campagna elettorale senza precedenti: stavolta abbiamo davvero l’opportunità di cambiare le cose e ci impegneremo al massimo per raggiungere l’obiettivo”, conclude.