Lega, Salvini torna a Lucca e fa tappa a Barga

4 settembre 2020 | 16:08
Share0
Lega, Salvini torna a Lucca e fa tappa a Barga

Appuntamento martedì 8 settembre con il leader del Carroccio

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, torna in provincia di Lucca, in vista delle elezioni regionali che si terranno il 20 e il 21 settembre, insieme alla candidata Susanna Ceccardi. Dopo l’ultima comparsata a fine giugno in piazza Napoleone, questa volta, l’ex ministro dell’interno, martedì (8 settembre), farà tappa prima a Barga in piazza Pascoli alle 9.30 e poi a Lucca in piazza San Giusto alle 11.

“È con grande soddisfazione che accogliamo ancora Matteo Salvini nella nostra provincia – dichiara il commissario provinciale della Lega Andrea Recaldin – è un onore per tutti noi militanti, per i sostenitori, e per l’intera coalizione e dimostra il grande attaccamento che ha Salvini per il nostro territorio”.
“Insieme a lui ci sarà ovviamente Susanna Ceccardi, siamo ad un passo dal compiere un risultato storico in Toscana – conclude – La provincia di Lucca può fare la differenza: mi auguro che i nostri elettori vogliano fare sentire la loro vicinanza ed il loro affetto partecipando a questi due importanti incontri”.