La Lega si riorganizza e mette nel mirino le comunali del 2022

Tra le priorità l'individuazione di una sede sul territorio. L'onorevole Lolini nuovo responsabile regionale

Si è riunita nei giorni scorsi, per il consueto scambio di auguri la Lega per Salvini Premier. Insieme ai militanti della sezione di Lucca erano presenti Elisa Montemagni, responsabile degli enti locali nazionale, il commissario provinciale Riccardo Maria Cavirani, Mauro Santini, responsabile provinciale enti locali, e Salvadore Bartolomei, commissario della sezione comunale di Lucca che comprende Capannori e Villa Basilica.

Tante le priorità elencate fra le quali la scelta di una sede da stabilire subito dopo l’emergenza covid e le elezioni comunali che si svolgeranno nel 2022 a Lucca.

“L’obiettivo – dicono dalla Lega – è proprio quello di ascoltare i cittadini, cercando di coinvolgere, includere e ascoltare”.

Tante ancora le proposte avanzate dal gruppo, nel solco di un lavoro già svolto dai sostenitori e militanti come quello di rimanere vicino alle imprese, alle famiglie e ai lavoratori. La Lega ha confermato Sabrina Pellegrini, responsabile del tesseramento, affiancata da Ilaria Benigni nella gestione amministrativa e contabile del movimento, Daniela Domenici per la parte organizzativa.

Vista la particolare situazione dovuta all’emergenza sanitaria che limita non poco gli spostamenti, Riccardo Cavirani ha scelto di essere affiancato nella sezione Mediavalle e Garfagnana, da Damiano Simonetti, per gestire al meglio i prossimi appuntamenti elettorali. Michela Stefani sarà invece responsabile dell’ufficio stampa.

Una Lega inclusiva – chiude la nota – che guarda alle singole realtà territoriali, vicina alla gente e alle categorie produttive, obiettivo chiaro espresso con forza anche dall’onorevole Mario Lolini, da pochi giorni eletto responsabile regionale della Lega al quale vanno da parte di tutto il gruppo, i migliori auguri di un proficuo lavoro per il raggiungimento di importanti traguardi”.