Difendere Lucca, al via la campagna di tesseramento

Il consigliere Fabio Barsanti: “Movimento che vuole rappresentare una reale alternativa alla sinistra che governa la città”
E’ partita la campagna di tesseramento del neonato movimento politico Difendere Lucca. La campagna è stata lanciata nel corso di un pranzo a cui ha partecipato anche il consigliere comunale Fabio Barsanti, rappresentante del movimento.
“Difendere Lucca – si legge in una nota – è un movimento di cittadini che, superando gli steccati ideologici, sognano una Lucca libera e forte. Vuole essere la voce dei commercianti lucchesi e delle partite iva piegati dalla crisi, dei lavoratori sempre più precari e delle famiglie sempre più in difficoltà. Vuole rappresentare una reale alternativa alla sinistra che governa la città, avendo ben chiaro che, per arrivare ad un vero rilancio di Lucca e di tutto il suo circondario, sia necessario prima di tutto difenderne le fondamenta politiche, sociali, economiche ed anche culturali”.
Per tesserarsi a Difendere Lucca e partecipare alle iniziative è possibile seguire la pagina facebook o inviare una mail a difenderelucca@yahoo.com o telefonare al numero 3273607777.