Montemagni (Lega): “Il nuovo stadio? Si pensi prima al progetto, poi al nome”

Monito della capogruppo del Carroccio in consiglio regionale
“Lucca: quali tempistiche per il nuovo stadio? Forse è più importante sapere il suo futuro che pensare a cambiarne il nome”. A dirlo è la capogruppo della Lega in consiglio regionale Elisa Montemagni.
“Ben venga il dibattito sul possibile cambio di denominazione dello stadio di Lucca – afferma Elisa Montemagni, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega – ma, probabilmente, sarebbe più interessante approfondire le dinamiche relative al futuro dell’impianto stesso”.
“C’è un progetto che dovrà essere vagliato – prosegue il consigliere – ma occorrerà capire anche le effettive tempistiche di eventuale realizzazione dell’opera. La questione stadi in Toscana è molto dibattuta, a partire da quello di Firenze e riteniamo che pure per quello lucchese ci debba essere, dunque, un ampio e variegato scambio di opinioni. Sarà, pertanto, doveroso, a tempo debito-sottolinea la rappresentante della Lega-coinvolgere al massimo anche i tifosi. Riguardo al nome chiamandomi Elisa, ovviamente faccio il tifo per quello attuale”.