Messaggi elettorali a pagamento, regole e condizioni

Per conoscere le condizioni, le modalità di pagamento e i prezzi si può contattare l’indirizzo email commerciale@luccaindiretta.it o il numero di telefono 346.6194740
La testata on line Lucca in Diretta mette a disposizione, a parità di condizioni e nel pieno rispetto degli obblighi di comunicazione della normativa vigente, i propri spazi pubblicitari per la campagna elettorale delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.
Il documento che contiene i prezzi e gli spazi è a disposizione dei mandatari elettorali nella propria sede. Gli spazi possono essere prenotati fino al giorno precedente alla chiusura dei comizi elettorali ed è previsto il pagamento anticipato rispetto alla pubblicazione del banner. Le tariffe non superano la quota di legge rispetto ai normali listini per la pubblicità elettorale e verranno praticati a tutti i candidati le condizioni di miglior favore eventualmente riconosciute ad uno dei candidati per gli spazi acquistati.
A tutti i messaggi a pagamento viene applicata l’Iva al 4 per cento secondo quanto disposto dall’articolo 7 della legge 8 aprile 2004, n.90.
Per conoscere le condizioni, le modalità di pagamento e i prezzi si può contattare l’indirizzo email commerciale@luccaindiretta.it o il numero di telefono 346.6194740.