Confronto tv fra candidati di Altopascio, Marchetti: “Emersa la nostra concretezza”

25 settembre 2021 | 16:47
Share0
Confronto tv fra candidati di Altopascio, Marchetti: “Emersa la nostra concretezza”

L’esponente di centrodestra: “D’Ambrosio ha cercato di rifugiarsi proponendo quanto promesso e non fatto 5 anni fa”

Confronto tv ieri sera (24 settembre) fra i candidati sindaci di Altopascio. Maurizio Marchetti, commenta così la serata andata in onda su NoiTv.

“Il confronto televisivo, invito tutti quelli che non l’hanno visto a farlo per rendersi conto di quello che possono offrire al paese i tre candidati – dice Marchetti – ha fatto emergere la vera differenza in campo. La nostra concretezza, i nostri programmi concepiti ascoltando la gente, che abbiamo dimostrato in passato di saper attuare visto che non ci siamo mai sottratti agli impegni presi con gli elettori, si è scontrata contro la cortina fumogena della sindaca uscente che, non potendo citare opere e servizi fatti, ha cercato di rifugiarsi proponendo quanto promesso 5 anni fa, non essendo in grado di realizzare niente di quanto annunciato”.

“Insieme a questa pochezza – prosegue Marchetti – si continua con le mistificazioni e le novelle, come nel caso della scuola elementare di Badia Pozzeveri. Come ho constatato di persona, l’iter è irrimediabilmente fermo e si dovrà ripartire da capo, per evidenti errori da parte di questa maggioranza. Nonostante ormai sia tutto compromesso, Sara D’Ambrosio ha insistito negando l’evidenza e facendo capire che la cifra amministrativa di questa giunta uscente è questa, fatta di annunci, foto e niente di concreto e vero. La scuola elementare di Badia Pozzeveri la faremo noi, con un progetto adeguato alle vere esigenze dei cittadini della frazione”.

“Da parte nostra – conclude – come ho ribadito davanti alle telecamere, sapendo che rimarrà tutto registrato e quindi visionabile sempre, abbiamo proposte importanti e significative e, quello che è determinante ora, la capacità e l’esperienza per realizzarle. Il confronto televisivo è l’ennesima dimostrazione che un conto è dire, un conto è fare e che cinque anni sono, purtroppo per gli altopascesi, passati invano, peggiorando la qualità della vita di tutti”.