Buoni pasto ad Altopascio in campagna elettorale, scatta l’interrogazione in Senato

I senatori Massimo Mallegni (Forza Italia) e Massimiliano Romeo (Lega) chiedono chiarezza. Plauso dal vicecoordinatore azzurro Scannerini
I senatori Massimo Mallegni (Forza Italia) e Massimiliano Romeo (Lega) hanno presentato una interrogazione urgente a una serie di ministri, per avere risposte in merito alla vicenda dei buoni pasto e alimentari del Comune di Altopascio, erogati in modo ritenuto sospetto per i due parlamentari.
Della vicenda aveva parlato anche il candidato sindaco di Altopascio, Maurizio Marchetti, a margine del voto nella lunga serata di lunedì.
“La vicenda, come descrivono bene Romeo e Mallegni nell’interrogazione – sostiene Matteo Scannerini, vicecoordinatore provinciale di Forza Italia – presenta una serie di lati oscuri che rimandano sicuramente a un modo di fare politica antico ma, quello che è più grave, con tempistiche e modalità tutte da valutare per la concomitanza con la campagna elettorale. Mi auguro che venga subito posta l’attenzione su questa vicenda da parte di chi di dovere e tutte le nubi vengano fugate”.