Natale, Fantozzi e Martinelli (Fdi): “Ancora nessuna traccia delle luminarie promesse dal Comune”

Gli esponenti di Fratelli d’Italia: “L’amministrazione comunale di sinistra nemmeno sulle luci natalizie riesce a dimostrare capacità operative”
“Dove sono le luminarie promesse dal Comune?”. A chiederselo sono il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi e il capogruppo in consiglio comunale Marco Martinelli.
“Siamo alle solite: l’amministrazione comunale di sinistra nemmeno sulle luci natalizie riesce a dimostrare capacità operative. Per la prima volta quest’anno si era autoincaricata del compito e, infatti, delle luminarie ancora non c’è traccia – spiegano gli esponenti di Fratelli d’Italia -. In questi giorni, in cui ci si proietta verso il Natale, è difficile non notare l’assenza delle luci, che di questi tempi avrebbero dovuto essere almeno nella fase di montaggio. E’ il Natale della ripartenza ma, al momento, a Lucca non brilla. Le luminarie non sono solo fini a se stesse ma rappresentano un’attrazione per i turisti, abbelliscono le vie e creano l’atmosfera natalizia tanto importante per l’economia del territorio soprattutto alla luce del momento storico che, tuttora, stiamo vivendo”.