Romano Prodi, una giornata tra Lucca e Barga per la presentazione del libro

25 novembre 2021 | 17:07
Share0
Romano Prodi, una giornata tra Lucca e Barga per la presentazione del libro

All’auditorium del Suffragio prenderà parte alla presentazione del libro di Massimo Toschi

Una giornata lucchese per Romano Prodi. Lunedì (29 novembre), prenderà parte alla presentazione del libro di Massimo Toschi Sentinella, quanto resta della notte? L’appuntamento è alle 17 all’auditorium del Suffragio. L’autore converserà con i presenti, tra cui il vescovo Paolo Giulietti e il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini.

La giornata lucchese di Prodi comincia alle 15, al Ciocco con la presentazione dei libri Strana vita, la mia e L’Europa. Introduce il senatore Andrea Marcucci, modera il giornalista Luciano Tancredi. All’evento in Valle del Serchio seguirà una presentazione all’auditorium del Suffragio a Lucca, alle 17.

Prodi al Ciocco

“Una bella opportunità per conoscere Romano Prodi, parlare con lui, confrontarsi e scambiare idee sul passato, la storia, ma soprattutto sul futuro – commenta il senatore Pd Andrea Marcucci – Ci vediamo lunedì prossimo alle 15 al Ciocco”.

Per prenotazioni: 348.6559783.