Elezioni amministrative, Lucca2032 ci sarà: “Pronti al dialogo con chi ha idee per la città”

25 gennaio 2022 | 13:04
Share0

La lista civica di Mario Pardini pronta alla sfida: “Non c’è bisogno di personalismi o campagne elettorali permanenti contro qualcuno”

Proprio nel giorno in cui Marcello Pera entra ufficialmente nella lista ufficiale per il Quirinale presentata dal centrodestra diventa ufficiale la discesa in campo in vista delle prossime elezioni della lista civica Lucca 2032.

Da soli o in compagnia, questo è ancora da vedere, di certo c’è che il raggruppamento che fa capo al candidato sindaco, l’ex presidente di Lucca Crea Mario Pardini scende in campo per le amministrative.

“In considerazione dei fatti accaduti negli ultimi mesi – si legge sui social – come Lucca 2032 ci siamo interrogati molto sulla possibilità di intraprendere un percorso nell’interesse della città. Con onestà e libertà di pensiero ci siamo chiesti se proseguire o meno nel nostro cammino. Ci siamo chiesti, in particolare, che Lucca immaginiamo e cosa possiamo offrire a questa meravigliosa città. Le molte attestazioni di stima ricevute e – non da ultimo – le vicende che in questi giorni stanno tristemente monopolizzando il dibattito politico cittadino, ci hanno chiarito le idee e hanno fugato ogni dubbio”.

Ci saremo, pronti a dialogare con tutti coloro che – come noi – avranno idee e spunti da offrire nell’interesse della città. Una città che non ha bisogno di correntismi e protagonismi di sorta, che non necessita di campagne elettorali permanenti contro qualcuno o qualcosa. Una città che ha bisogno di idee, competenza, visione, coraggio e credibilità: tutti elementi che serviranno per cogliere al meglio le importanti sfide che il futuro ci riserva”.