Parte da Ponte a Moriano il tour elettorale di Francesco Raspini

In periferia il taglio del nastro della prima sede ufficiale della campagna. Si apre il percorso per definire il programma
Si inaugura domani (5 febbraio) la prima sede territoriale di Francesco Raspini, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di primavcera.
Appuntamento alle 11,30 nella piazza di Ponte a Moriano. “Una scelta non casuale quella di partire dalle periferie – si legge in una nota ò un’occasione per incontrarsi, aprire quello che sarà uno spazio fisico di condivisione a disposizione della cittadinanza e avviare il percorso che porterà alla costruzione del programma elettorale. Un programma che, così come più volte espresso dal candidato Raspini, dovrà chiamare a raccolta proprio i cittadini, per immaginare insieme il futuro della città“.
Per prendere parte al percorso per la definizione del programma elettorale o per essere coinvolti nelle iniziative e nelle attività della campagna elettorale, è possibile scrivere a questi contatti: raspinisindaco@gmail.com; numero Whatsapp: 333.7810947.
L’inaugurazione è il primo appuntamento del calendario di incontri che animerà l’agenda di Raspini nelle prossime settimane: “Un tour casa per casa, frazione per frazione, quartiere per quartiere – dicono dal comitato – per incontrare le persone, ricevere suggerimenti, segnalazioni o necessità e illustrare le idee che consentiranno a Lucca di compiere ulteriori passi avanti”.