Camaiore, Fdi: “Il Comune non ha pensato a ripulire le strade dopo il giovedì grasso”




Fantozzi e Bonuccelli: “E’ giusto festeggiare ma sta all’amministrazione provvedere affinché il venerdì mattina le strade e le piazze si presentino in condizioni decorose”
“Perché il Comune di Camaiore non ha pensato di ripulire le strade dopo il giovedì grasso?”. Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi e la rappresentante di Fdi di Camaiore, Claudia Bonuccelli intervengono il giorno dopo il tradizionale appuntamento di Carnevale.
“Il decoro urbano è uno sconosciuto a Camaiore. L’organizzazione di una manifestazione, come quella del tradizionale appuntamento di giovedì grasso a Camaiore, dovrebbe implicare anche la programmazione della successiva pulizia delle strade coinvolte e del ripristino di un minimo di decoro urbano – proseguono i due esponenti Fdi -. E, invece, il centro storico stamani si presentava sporco, i cestini dell’immondizia pieni oltre la capienza, e non è certo un bel biglietto da visita per Camaiore. E’ giusto festeggiare, è giusto che bambini e ragazzi si riapproprino della gioia di vivere ma sta all’amministrazione comunale provvedere affinché il venerdì mattina le strade e le piazze si presentino in condizioni decorose. Respingiamo l’idea di una Camaiore abbandonata, partendo dalle cose più semplici riusciremmo a dare un nuovo volto a Camaiore”.