Centrosinistra, il candidato sindaco Raspini incontra i cittadini di San Vito

20 marzo 2022 | 17:35
Share0
Centrosinistra, il candidato sindaco Raspini incontra i cittadini di San Vito

Appuntamento domani sera al teatro Arturo Paoli

Sul territorio, tra le persone. Nuova tappa del percorso elettorale di Francesco Raspini, candidato sindaco del centrosinistra per Lucca 2022. Domani (21 marzo) alle 21, l’appuntamento è al Teatro Arturo Paoli della scuola media Chelini di San Vito, in via delle Cornacchie.

Un incontro aperto a tutti i cittadini dell’ex circoscrizione 2, durante il quale si presenteranno i progetti già realizzati e in programma per la zona e si raccoglieranno sollecitazioni, proposte e richieste dei residenti. Un’occasione, quindi, per confrontarsi e dialogare, per costruire insieme il programma per la Lucca del futuro.

Nella stessa settimana, inoltre, Raspini sarà a San Pietro a Vico nella Sala del Centro Anffas, via dell’Acquacalda 670, per incontrare i cittadini dell’ex circoscrizione 4: appuntamento giovedì (24 marzo) alle 18.

Per prendere parte alla campagna elettorale, organizzare iniziative, ricevere informazioni e prendere parte alla costruzione del programma: raspinisindaco@gmail.com; 333.78.10.947; www.francescoraspinisindaco.com.