Presentata la lista Amo Forte a sostegno di Umberto Buratti candidato sindaco

16 aprile 2022 | 16:47
Share0
Presentata la lista Amo Forte a sostegno di Umberto Buratti candidato sindaco

Una squadra composta da 4 donne e 8 uomini, 48,7 anni l’età media, con 10 componenti su 12 che per la prima volta si affacciano ad una competizione elettorale

Sono stati presentati stamani (16 aprile) i 12 componenti della lista Amo Forte con Umberto Buratti Sindaco.

Una squadra composta da 4 donne e 8 uomini, 48,7 anni l’età media, con 10 componenti su 12 che per la prima volta si affacciano ad una competizione elettorale.

Umberto Buratti aveva dichiarato chiaramente la volontà di coinvolgere giovani e avvicinare alla vita politico-amministrativa del paese persone nuove.

“Una lista civica, un progetto che guarda al futuro – si legge nella presentazione – Professioni ed esperienze di vita diverse che si rivedono nella visione di Forte dei Marmi interpretata da Umberto Buratti. Un paese che finalmente torni ad essere unito, in cui si possa confrontarsi con serenità sui temi cari alla gente; scelte condivise per costruire il futuro di Forte dei Marmi. Fulcro del programma e dell’azione amministrativa saranno la sostenibilità e la partecipazione. Mettendo al centro le persone: specialmente chi è nel bisogno. Un sindaco e un’amministrazione con cui dialogare ed incontrarsi, per rendere il Comune un luogo di tutti, in cui sentitisi accolti e non respinti. Amo Forte è espressione di una volontà di rinnovamento e di cambiamento: servirà il contributo di ciascuno di noi per arrivare a centrare l’obiettivo. È una scelta epocale tra due visioni di paese diverse: scegliamo quale riteniamo la migliore per vivere e far crescere i nostri i figli”.

Questa la lista a sostegno di Umberto Buratti, candidato sindaco del Forte: Marco Balderi, 58 anni medico ginecologo; Iris Tinunin, 32 anni, consulente di immagine e comunicazione; Emanuele Tommasi, 57 anni, arredatore navale; Rachele Nardini, 40 anni, responsabile amministrativa in azienda privata, consigliere comunale uscente; Davide Bramanti, 43 anni, istruttore federale di tennis e padel; Danila Masiello, 54 anni, agente di commercio; Nicola Bandoni, 49 anni, insegnante; Francesco Ciucci, 63 anni, odontoiatra; Daniele Galleni, 31 anni, architetto; Ilaria Cecconi, 54 anni, biologa nutrizionista; Raffaele Zamberoni, 64 anni, imprenditore edile; Federico Barbini, 39 anni, giardiniere.