Il candidato sindaco Raspini continua la campagna elettorale sul territorio

18 aprile 2022 | 15:06
Share0
Il candidato sindaco Raspini continua la campagna elettorale sul territorio

Appuntamento mercoledì (20 aprile) a Torre, sabato il pranzo di autofinanziamento a Santa Maria del Giudice

Una campagna elettorale sul territorio in mezzo alle persone. Questa è la strada intrapresa da Francesco Raspini, candidato sindaco alle elezioni comunali del 12 giugno.

Mercoledì (20 aprile) alle 21, Raspini sarà all’ex scuola di Torre (via provinciale per Camaiore) per incontrare i cittadini della frazione. Sarà un modo per raccogliere segnalazioni e proposte e condividere con i residenti di quella zona i progetti realizzati e quelli da portare avanti per migliorare la qualità della vita di questa parte di Lucca.

La campagna elettorale prosegue poi sabato (23 aprile) dalle 12.30, allo Spazio Sagra di Santa Maria Del Giudice (in via XXIV Maggio) con Pranziamo insieme, a pranzo con Francesco Raspini.

Un pranzo di autofinanziamento per organizzare il mese più intenso di campagna elettorale e programmare i prossimi appuntamenti sul territorio, in mezzo alle persone.

Per prendere parte al pranzo è obbligatorio confermare la propria presenza (e quella dei propri familiari o amici) chiamando o scrivendo al numero 333.7810947.