Pranzo di autofinanziamento a Santa Maria del Giudice, Raspini fa il pieno

Oltre 250 persone nello spazio sagra, tante le personalità istituzionali a sostegno del candidato
Erano in tanti ieri (23 aprile) allo spazio sagra di Santa Maria Del Giudice per l’iniziativa a sostegno di Francesco Raspini, candidato sindaco alle elezioni comunali del 12 giugno. Un momento di partecipazione e condivisione per dare la carica per l’ultimo mese di campagna elettorale.



Tanti i presenti tra cui anche molti rappresentanti istituzionali come il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, il presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo, l’assessore regionale, Stefano Baccelli, i consiglieri regionali, Valentina Mercanti e Mario Puppa, il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini. Un momento dedicato alle forze politiche che compongono la coalizione, ai candidati, ai referenti territoriali, ai simpatizzanti, alla comunità politica del centrosinistra e alla comunità allargata dei simpatizzanti e dei cittadini impegnati a far eleggere Raspini sindaco di Lucca.
“Un evento che conferma – dicono dal comitato – la volontà di Raspini di condurre la propria campagna elettorale in mezzo alle persone, sul territorio, a partire dai territori più periferici, come lo è Santa Maria del Giudice, al confine con la provincia di Pisa”.