Piazza coperta, le parlamentari Suriano e Ehm (Manifesta) arrivano a San Concordio

29 aprile 2022 | 13:24
Share0
Piazza coperta, le parlamentari Suriano e Ehm (Manifesta) arrivano a San Concordio

Ascolteranno le esigenze del quartiere domani (30 aprile) alle 15. Ad accoglierle anche la lista Ambiente e giustizia sociale

Si troveranno proprio sotto la scritta “Noi questo schifo non lo vogliamo” le due parlamentari del gruppo Manifesta (Potere al popolo, Partito della rifondazione comunista e Sinistra europea) che domani (30 aprile) alle 15 arriveranno direttamente da Roma alla piazza coperta di San Concordio per ascoltare residenti e comitati. Ad accoglierle ci sarà anche la lista Ambiente e giustizia sociale con il suo candidato a sindaco Aldo Gottardo.

Si tratta di Simona Suriano e Yana Chiara Ehm, entrambe elette con il Movimento 5 stelle nel 2018 e fuoriuscite nel 2021 passando al gruppo Misto.

“Sarà l’occasione – ricordano da Ambiente e giustizia sociale – per parlare dei disastri di quest’amministrazione. Non solo dell’eco-mostro, che le due parlamentari avranno modo di vedere di persona, ma anche della manifattura tabacchi e in generale di dare rilevanza nazionale ai problemi che si trova a vivere la nostra città”.