Lucca 2032, un tour in sette appuntamenti per l’imprenditrice Paola Granucci

Si parte mercoledì 11 maggio dalle 18 al Bistrot Des Arts in piazza San Giusto e si arriva fino alla festa di chiusura della campagna
Paola Granucci, imprenditrice lucchese candidata come consigliere comunale, è prontissima a dare il massimo per conoscere e farsi conoscere dai lucchesi. Per questo motivo ha fissato una serie di incontri, aperti a tutti, in diversi locali della città.
Gli incontri saranno sette, senza contare la data del 10 giugno, giorno in cui Paola Granucci parteciperà a un vero e proprio tour itinerante per la città, che si concluderà con la festa per la chiusura della campagna elettorale di Mario Pardini.
Vieni a conoscere Paola! sarà questo il titolo dei sette incontri, che si terranno sia dentro sia fuori le mura cittadine, e a molti dei quali parteciperà anche il candidato sindaco della lista civica Lucca 2032. Gli incontri saranno un’occasione informale per ascoltare il punto di vista dei candidati e conoscerli personalmente in vista delle prossime elezioni amministrative del 12 giugno a Lucca.
Dove e quando
Mercoledì 11 maggio dalle 18 al Bistrot Des Arts in piazza San Giusto, giovedì 18 maggio dalle 18 al Caffè Santa Zita in piazza San Frediano, con il candidato sindaco Mario Pardini. Domenica 22 maggio dalle 10 alla Pasticceria Tiffany su viale Luporini a Sant’Anna. Martedì 24 maggio dalle 17 alla Cremeria Opera di viale Luporini a Sant’Anna. Lunedì 30 Maggio dalle 17 da I Gelati di Piero in via Roma, con il candidato sindaco Mario Pardini. Mercoledì 1 giugno dalle 18,30 alla Fattoria Fratelli Urbani con “un aperitivo in vigna”, evento aperto ma con disponibilità limitata su prenotazione (Whatsapp 348.7490510 fino a esaurimento posti), con il candidato sindaco Mario Pardini. Sabato 4 giugno alle 15 al circolo di Cerasomma, con il candidato sindaco Mario Pardini. Venerdì 10 giugno ultimo giorno della campagna elettorale, Paola Granucci effettuerà un giro non stop per la città e per le numerose frazioni a bordo di una Piaggio Ape Vintage. L’evento si concluderà con la festa di chiusura della campagna elettorale di Mario Pardini.