Un aperitivo con Pardini: alla Stella incontro con i giovani

Il candidato sindaco del centrodestra: “Un confronto per chi ha davvero voglia di cambiamento”
Prosegue il percorso dell’imprenditore Mario Pardini, candidato sindaco per la lista civica Lucca 2032, appoggiato dalla coalizione di centrodestra, va avanti con gli incontri sul territorio proponendo “il cambiamento”.
“Un cambiamento – afferma – che passa anche e soprattutto dai giovani, per cui sono state elaborate nuove politiche e proposte volte ad accrescere le opportunità sul territorio, nella visione di una Lucca finalmente viva e dinamica“.
E’ proprio dedicato ai giovani l’evento di venerdì (20 maggio): un aperitivo alla Pasticceria Stella di via Pisana a partire dalle 19, insieme a Mario Pardini. “L’occasione – si spiega -per confrontarsi e condividere idee sui temi di innovazione, cultura, spettacolo, formazione e lavoro con i candidati e i rappresentanti più giovani della coalizione di centrodestra. Un raccordo tra generazioni, un punto di incontro per una prospettiva comune: questo è l’obiettivo dell’appuntamento, a cui seguiranno ulteriori iniziative ed eventi, volti a coinvolgere i più giovani nel progetto Lucca 2032, per costruire insieme la Lucca che sarà: una città finalmente valorizzata in ogni ambito, con opportunità all’altezza del proprio nome”.