Prosegue il tour di Raspini sul territorio: prossime tappe San Filippo e Santa Maria del Giudice

Gli incontri andranno avanti poi nel Morianese. Mercoledì arriva la sottosegretaria Anna Ascani
Continuano gli incontri del Tour84 sul territorio di Francesco Raspini, candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra per le elezioni del 12 giugno.
Domani (24 maggio), come tutti i martedì mattina, Raspini sarà alla sede di Ponte a Moriano per incontrare i cittadini. Alle 16,30 il tour proseguirà con un aperitivo al Bar Reloò a San Filippo. Mercoledì (25 maggio) partenza alle 9 di nuovo nei territori dell’ex circoscrizione 9, tra Massa Pisana, Pozzuolo e Santa Maria del Giudice.
Giovedì (26 maggio) invece, dalle 9 Raspini sarà nel Morianese: il ritrovo è all’ex Osteria Pio. Nel pomeriggio, invece, dalle 16,30 il candidato sarà a Palmata e a Tramonte e a seguire a Gugliano, Mammoli e Mastiano.
A Lucca la sottosegretaria Anna Ascani
Mercoledì (25 maggio) sarà a Lucca Anna Ascani, sottosegretaria allo sviluppo economico del governo Draghi, a sostegno del candidato
L’incontro dal titolo Sostenibilità, inclusione, lavoro: valori della cooperazione, organizzato dal Partito Democratico lucchese, avrà luogo alle 18 alla Casermetta San Paolino.
Al centro del dibattito sarà proprio il mondo della cooperazione, un comparto strategico per il paese e in particolare per gli enti locali. Saranno infatti previsti interventi dei rappresentanti delle cooperative lucchesi, che avranno modo di confrontarsi direttamente con la sottosegretaria Ascani a cui è affidata la delega ministeriale al sistema cooperativo. Oltre al candidato sindaco Francesco Raspini e alla sottosegretaria Ascani, interverranno il segretario territoriale del Pd Patrizio Andreuccetti e il consigliere comunale con delega al lavoro Roberto Guidotti, che coordinerà l’incontro. La cittadinanza è invitata a partecipare.