Daniele Lazzareschi fra i candidati di Forza Italia Udc: “Il mio impegno rivolto alle periferie”

L’ex consigliere comunale di Capannori e provinciale lancia la corsa a un posto a Palazzo Santini
C’è anche l’ex consigliere comunale di Capannori e consigliere provinciale Daniele Lazzareschi fra i candidati di Forza Italia Udc al consiglio comunale di Lucca.
Così si presenta il candidato: “Scendo in campo, dopo un periodo difficile, per queste elezioni. Non sono un volto nuovo. Sicuramente, molti di voi, mi conoscono dal 1995. Ero, infatti, già in lista Forza Italia. Negli anni ho avuto l’onore e la soddisfazione di essere eletto dai cittadini in circoscrizione prima, in Provincia ed in Comune poi. Come si suole dire: ho seguito tutte le tappe del cursus honorum, per quanto riguarda l’esperienza amministrativa all’interno degli organi più vicini alla gente”.
“Mi sono sempre distinto – dice – nell’ascolto e nel fare. L’esperienza provinciale mi ha permesso di conoscere bene la città di Lucca, i suoi bisogni e le criticità che necessitano di maggiori attenzioni e soluzioni. Mi pongo, come obiettivo, quello di rappresentare degnamente gli abitanti del Morianese, dove poco il Comune si è interessato, assieme alle zone di San Cassiano e San Pietro a Vico. Il mio impegno sarà rivolto anche alla periferia della città, che merita un miglioramento generale, per quanto riguarda la qualità della vita. Dobbiamo dare ai giovani più spazi e luoghi dove divertirsi, ballare socializzare e fare attività sportiva. Se la pensate come me, datemi fiducia. Non ve pentirete. Perchè tutto può cambiare… in meglio”.