Europa Verde, parte da piazzale Don Baroni il tour del candidato consigliere Eros Tetti

27 maggio 2022 | 15:56
Share0
Europa Verde, parte da piazzale Don Baroni il tour del candidato consigliere Eros Tetti

Appuntamento domani (28 maggio) alle 9,30

Inizia il tour sul territorio del candidato consigliere di Europa Verde Eros Tetti nella coalizione a sostegno di Francesco Raspini sindaco.

Domani (28 maggio) alle 9,30 Tetti sarà in pizzale Don Baroni per incontrare i lucchesi e poi nelle piazze del centro storico e sulle mura. Il tour proseguirà a Ponte a Moriano dove dalle 15 incontrerà i residenti nella sede del comitato elettorale per Francesco Raspini sindaco, nella piazza centrale.

“Parleremo – spiega – delle nostre visioni ecologiste per il futuro di Lucca e delle sue frazioni, come risolvere il caro bollette attraverso le comunità energetiche e una nuova mobilità per il nostro territorio che dovrà essere sempre più connesso abbassando le emissioni di gas climalteranti”.

A seguire, poi, visita alle frazioni di Santo Stefano Moriano, Sesto Moriano e Saltocchio.

“Voglio costruire per Lucca una politica partecipata e dal basso, partendo proprio dalle frazioni per arrivare al centro della nostra bellissima città – spiega -. Oggi per uscire da questa crisi, che raggiunge ogni settore umano è necessario, valorizzare ogni risorsa e ogni angolo del nostro territorio. Per me la partecipazione è al primo posto e Lucca ha davvero bisogno di una forte voce ecologista“.

Chi volesse mettersi in contatto con il candidato può usare whatsapp a questo numero 3403678469.