Elezioni, Pardini incontra Bindocci: “Tante proposte in comune per il cambiamento”

Il candidato sindaco del centrodestra dopo il confronto con il consigliere uscente: “Unità di intenti che sicuramente potrà rivelarsi importante per il futuro di Lucca”
Dopo l’incontro con il candidato sindaco del terzo polo Alberto Veronesi, il consigliere uscente (ex) pentastellato Massimiliano Bindocci si è confrontato con il candidato del centrodestra Mario Pardini sottoponendo al direttivo di Lucca 2032 alcuni punti programmatici.
“Molte delle proposte presentate dal consigliere uscente del M5s trovano reale riscontro nel programma elettorale della coalizione di centrodestra, a testimonianza di una unità di intenti e visione che sicuramente potrà rivelarsi importante per il futuro di Lucca – riportano da Lucca 2032 -. Tra le tematiche e i punti condivisi sono preponderanti le politiche sulla sicurezza dei cittadini, sulla qualità dell’aria e del vivere, sulla partecipazione e trasparenza dell’amministrazione, sulla cultura e sulla viabilità integrata. Proposte e soluzioni lontane dall’immobilismo degli ultimi dieci anni di governo di sinistra, a cui si contrappone lo schieramento del cambiamento, sempre più forte e ampio”.
Soddisfazione per l’incontro da parte di Pardini e Bindocci, che auspicano “un cambiamento” nella politica comunale dal 12 giugno.