Ramacciotti (Lucca2032): “Con Pardini sindaco rilanceremo il gemellaggio”

Il candidato consigliere: “Un’iniziativa per dare ai giovani la possibilità di viaggiare e bassi costi e di creare amicizie e scambi”
“Con Mario Pardini sindaco puntiamo a rilanciare il gemellaggio della città di Lucca e riportarlo ai suoi fasti del passato, sia per far conoscere la nostra città all’estero, sia per dare ai giovani la possibilità di viaggiare a costi contenuti e di creare rapporti di amicizia e scambi culturali che dureranno nel tempo”. Lo dichiara Alessandro Ramacciotti, candidato al consiglio comunale con Lucca 2032.
“Tutto questo – prosegue – lo dico per esperienza personale, perché da ex presidente del comitato giovanile del gemellaggio ho organizzato diversi scambi con le città gemelle e ad oggi continuo ad intrattenere rapporti di amicizia con persone conosciute da oltre venti anni. È tempo di rimettere Lucca al suo posto fra le città gemelle – conclude – e aprire ai nostri giovani un mondo di bellezza e condivisione. Basta avere il coraggio di cambiare il 12 giugno e votare l’imprenditore Mario Pardini come nuovo sindaco di Lucca”.