Fratelli d’Italia con Pardini: Da Erasmo la cena in sostegno del candidato sindaco



L’imprenditore rinnova l’appello al voto “per riallacciare il rapporto tra cittadini ed istituzioni”
In una affollata cena al ristorante Da Erasmoorganizzata dal gruppo di Fratelli d’Italia, con in testa il sindaco di Fabbriche di VergemoliMichele Giannini e alla presenza dell’onorevole Riccardo Zucconi, Mario Pardini ha ribadito i motivi della sua candidatura: “Un percorso partito da lontano, che ha come obiettivo riportare il cittadino al centro della macchina comunale tramite l’ascolto e la partecipazione”.
Michele Giannini ha poi sottolineato come “il vento sia buono e finalmente Lucca sia pronta ad affidarsi ad una figura competente e con una visione internazionale della città”. Grande entusiasmo tra i sostenitori. Il dato che Pardini ha voluto ribadire è “l’importanza di andare a votare per riallacciare il rapporto tra cittadini ed istituzioni, oggi più che mai delusi dalla politica nazionale e locale”, e per questo necessariamente pr il candidato occorre “mobilitarsi per un cambiamento che coniughi tradizione e innovazione in una città storica come Lucca”.
Con ieri si è conclusa una settimana di importanti incontri per Mario Pardini, con l’arrivo dei ministri della Lega Giorgetti a Garavaglia in città per affrontare temi importanti come infrastrutture, turismo di qualità, sport, sociale e cultura.
Al termine della serata un grande abbraccio tra Pardini e Giannini in vista del rush finale per il voto del prossimo 12 di giugno.