Mezzi pubblici a Saltocchio, Martinelli (Psi): “Pericoli per la mancanza di un attraversamento pedonale”

3 giugno 2022 | 12:20
Share0
Mezzi pubblici a Saltocchio, Martinelli (Psi): “Pericoli per la mancanza di un attraversamento pedonale”

L’esponente politico: “Molti abitanti della zona hanno richiesto all’amministrazione comunale un suo urgente intervento per risolvere il problema

Mezzi pubblici a Saltocchio, sul tema interviene il socialista Gabriele Martinelli.

“Moltissimi abitanti di Saltocchio – dice – usano i mezzi pubblici per spostarsi nel comune. Molti tra cui molti studenti utilizzano gli autobus che passano sulla via Nazionale vicino al ponte sulla via della Chiesa di Saltocchio. Qui ci sono due fermate, una verso Lucca ed una per il suo ritorno. Purtroppo in questo tratto di strada non vi è un attraversamento pedonale con annessi cartelli stradali di segnalazione e diminuzione della velocità. Tutto questo provoca una situazione di grave pericolo per gli utilizzatori dei servizi pubblici suddetti e molti abitanti della zona hanno richiesto all’amministrazione comunale un suo urgente intervento per risolvere il problema”.

“Il Partito socialista di Lucca – dice Martinelli – che da sempre è attento alle problematiche nelle periferie del Comune di Lucca sta lavorando politicamente per cercare di eliminare questa situazione di pericolo”.