Elezioni, Raspini chiude la campagna con il concerto dei Baldo degli Ubaldi



Appuntamento venerdì (10 giugno) a partire dalle 20,30 in piazza San Francesco
Saranno i Baldo degli Ubaldi a chiudere la campagna elettorale di Francesco Raspini, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra. L’appuntamento è venerdì (10 giugno) a partire dalle 20,30 in piazza San Francesco. Una serata a ingresso libero aperta a tutti.
“Dopo il Tour84 che ci ha portato in giro su tutto il territorio – commenta Raspini – e dopo le chiusure dislocate nelle zone più periferiche del comune (Ponte a Moriano, Picciorana, Santa Maria a Colle e Santa Maria del Giudice), chiudiamo la nostra campagna elettorale in centro storico. Un appuntamento al quale tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Sarà l’occasione per condividere il nostro impegno, il nostro entusiasmo, la nostra unità: un percorso che abbiamo condiviso fin dal primo giorno e che, grazie alla partecipazione di tutti, è diventato settimana dopo settimana sempre più intenso”.
La serata di chiusura vedrà sul palco i Baldo degli Ubaldi, scanzonato gruppo di musica folk e popolare: gli otto giovani musicisti di Lucca porteranno sul palco le canzoni “di una volta”, tra risate e balli spensierati.