Geal promuove la bolletta digitale con un concorso a premi

In palio monopattini, tv e bici elettriche: l’obiettivo è ridurre l’impatto ambientale
Sabato (18 giugno) e domenica Geal sarà presente con uno stand in centro storico in via Beccheria, per promuovere la bolletta digitale ed il concorso Vinci con la bolletta digitale.
La prima estrazione si avvicina e Geal vuole fare conoscere a tutti questa iniziativa. Per registrarsi al concorso è necessario attivare la bolletta digitale ed effettuare l’iscrizione sul sito internet al seguente indirizzo: https://vinciconlabollettadigitale.geal-lucca.it. Sulla pagina internet è disponibile il regolamento contenente tutte le informazioni.
La bolletta digitale è ecologica, con l’attivazione del servizio è possibile ricevere le bollette direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica senza nessun costo e consente di evitare lo spreco di carta ed i consumi per il trasporto.
Geal lavora quotidianamente per ridurre l’impatto ambientale di tutte le proprie attività, per contribuire a salvaguardare l’ambiente ed essere vicini al territorio.
Gli utenti di Geal possono attivare il servizio di bolletta digitale attraverso le seguenti modalità. Sul sito www.geal-lucca.it scrivendo una mail ad uffutenti@geal-lucca.it; tramite sportello on line al link https://portale.geal-lucca.it/; tramite la app Geal.
Sono previste tre estrazioni di premi, rispettivamente: entro il 15 luglio, entro il 17 ottobre, entro il 31 dicembre. I premi sono un monopattino elettrico, una tv 43 pollici, una bici elettrica e una tv 65 pollici.