Lucca, anche la Lega Mediavalle si mobilita per Pardini

20 giugno 2022 | 16:10
Share0
Lucca, anche la Lega Mediavalle si mobilita per Pardini
Lucca, anche la Lega Mediavalle si mobilita per Pardini
Lucca, anche la Lega Mediavalle si mobilita per Pardini

I militanti: “È lui l’uomo giusto per spezzare e interrompere la continuità di quella politica che negli ultimi anni ha dimostrato di non essere adatta a rispondere alle esigenze della città e dei suoi cittadini

Anche la sezione della Lega della Mediavalle del Serchio si attiva a supporto e rinforzo del candidato sindaco di Lucca Mario Pardini.

“Nonostante il comune di Lucca non rientri nei comuni di competenza politica della nostra sezione, vogliamo dare e mostrare pubblicamente il nostro supporto e appoggio al candidato sindaco del comune capoluogo della nostra provincia Mario Pardini – spiegano il segretario territoriale Cipriano Paolinelli e il suo direttivo formato da Gianluca Bocchino e Pietro Tosi, oltre ai militati -. Faremo tutto ciò che è di nostra possibilità. Nella nostra sezione (Mediavalle), ci sono militanti che hanno le proprie origini e il loro vissuto giovanile nel centro storico di Lucca e che sono anche stati candidati alle passate elezioni, accaparrandosi tra l’altro anche un buon risultato. Andremo a ricercare e a bussare alle porte delle nostre conoscenze sul territorio comunale, partecipando inoltre alle attività previste in questi ultimi giorni di campagna elettorale, per dare supporto e portare il maggior numero di consensi possibile a Mario Pardini”.

“Crediamo assolutamente che Mario Pardini, possa spezzare e interrompere la continuità di quella politica Lucchese, che negli ultimi anni ha dimostrato di non essere adatta e soddisfacente nel rispondere alle esigenze della città e dei suoi cittadini – conclude Paolinelli -. Mario è una persona preparata, seria e con una squadra legata alla città e ai lucchesi, capace di poter ridare a loro e a Lucca. La propria identità e il proprio orgoglio, oltre naturalmente al giusto valore e al necessario sviluppo economico che si merita”.