Il riconfermato sindaco di Pistoia Tomasi incontra Pardini: “È l’uomo giusto per Lucca”

Il primo cittadino: “Disposti ad intessere una stretta collaborazione fra le due città”
Visita lucchese per il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, confermato al primo turno del 12 giugno scorso, accompagnato dal consigliere regionale del territorio Vittorio Fantozzi all’assemblea di Confindustria Toscana Nord. Prima dell’incontro istituzionale in piazza San Francesco, c’è stato il tempo per un faccia a faccia con il candidato sindaco di Lucca per il centrodestra Mario Pardini. Un confronto sulle tematiche importanti delle città e per stilare le basi di una solida collaborazione istituzionale se Pardini sarà eletto sindaco.
“Ci siamo confrontati su alcuni temi, sul suo programma elettorale, su alcuni provvedimenti e iniziative che abbiamo messo in campo a Pistoia – spiega Tomasi -. Il mio appello è quello di andare domenica a votare perché è importante. Pardini sindaco è una grande opportunità per Lucca, sarebbe un buon sindaco. Insieme potremmo lavorare bene per le nostre due città”.
“Tomasi è un esempio del buongoverno del centrodestra, si è riconfermato al primo turno con numeri importanti, governerà Pistoia per i prossimi 5 anni – ha detto Pardini -. E’ quello che auspichiamo possa accadere anche a Lucca, Speriamo di lavorare presto insieme”.