Anche Raffaella Mariani per Raspini: “È la scelta migliore per il futuro della città”

L’ex onorevole e sindaco di San Romano Garfagnana: “Saprà affrontare le sfide del futuro prossimo con responsabilità, sensibilità e attenzione in consiglio comunale”
“Scegliere Francesco Raspini per l’impegno la competenza e anche l’entusiasmo che ha saputo suscitare nella squadra che lo ha seguito in tutto il percorso di avvicinamento alle elezioni”. Così la sindaca di San Romano Garfagnana, Raffaella Mariani, già deputata per tre legislature.
“Un gruppo fatto sia di giovani sia di persone d’esperienza – dice Mariani – che saprà affrontare le sfide del futuro prossimo con responsabilità, sensibilità e attenzione in consiglio comunale a fianco del sindaco e nei gruppi di partecipazione ed elaborazione dei principali progetti com’è avvenuto per il programma elettorale”.
“È stato bello ed interessante confrontarci – conclude – partendo da provenienze politiche e civiche diverse per individuare obiettivi comuni, proposte ed idee utili alla comunità lucchese. Lo abbiamo fatto nel segno dei valori radicati nelle esperienze del centro sinistra che la città ha voluto premiare negli ultimi anni. L’interesse generale coniugato alla sensibilità verso i più deboli, rimane la stella polare di chi amministra e non può essere scambiato con altro. L’entusiasmo, la forza e il coraggio delle idee, la determinazione faranno il resto in un lavoro di squadra positivo che sono certa continuerà”.