Anche la Lega della Mediavalle esulta per la vittoria di Pardini

Il segretario Paolinelli: “La sua elezione dimostra che dove il centrodestra va unito vince”
Anche la Lega della Mediavalle esulta per la vittoria a Lucca del candidato sindaco del centrodestra.
“Come prima cosa – afferma Cipriano Paolinelli segretario della sezione territoriale Lega Salvini Premier della Mediavalle a nome di tutta la sezione – voglio e vogliamo complimentarci con Mario Pardini per la sua vittoria, che ha di fatto, riportato il centro destra alla guida di Lucca, facendo riaquisire al capoluogo di provincia la propria identità e anche in qualche modo la giusta e dovuta libertà”.
“La vittoria di Lucca – aggiunge il segretario territoriale del Carroccio – testimonia ancora una volta, che laddove il centro destra va unito, è coeso e compatto vince e insieme a lui vincono tutti i suoi elettori”.
“Siamo soddisfatti – prosegue la sezione Lega Salvini Premier Mediavalle – perché anche noi, nonostante Lucca non rientri tra i comuni di nostra competenza politica terriroriale, ci abbiamo creduto, abbiamo supportato e abbiamo messo tutto l’impegno possibile in questo percorso, che ha poi portato oggi il giusto e da noi tanto sperato e atteso risultato vittorioso. Crediamo inoltre che questa vittoria, possa essere di buon auspicio e faccia da sparti acque anche ai comuni limitrofi che andranno al voto nei prossimi anni. Faccio e facciamo quindi i nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo sindaco Mario Pardini e a tutta la sua squadra di governo Lucchese, aspettandolo e invitandolo, compatibilmente con i suoi impegni, a venirci a trovare nel nostro bellissimo territorio della Mediavalle”.